+85 +25 +62.5K 🇮🇹
|
Il profilo su Onlyfans le frutta circa 100.000 euro l’anno. Ma è convinta di poter puntare più in alto. Elisa Brandani, la modella curvy dal seno prosperoso e dal corpo decorato da tatuaggi è convinta che il suo successo in rete sia solo agli inizi. Conta 504 mila followers su Instagram, 20.000 su Tik Tok e 62.500 su OnlyFans che pagano ognuno una ventina di euro per abbonarsi al canale.
Lista Onlyfanser italiane
- 1 Elisa Brandani e gli esordi come trainer
- 2 Tutta colpa di una foto virale
- 3 Non lascerà l’Italia
- 4 «Il sesso? Perche no?»
- 5 Colleghe ma non concorrenti
- 6 Elisa Brandani: «nella vita privata sono fedele»
- 7 Sesso col fidanzato solo in privato
- 8 Elisa Brandani: i follower al primo posto
- 9 Elisa Brandani: sogno Robert Downey jr
- 10 Sommario
Elisa Brandani e gli esordi come trainer
Il problema della noia, oggi, è risolto. Elisa Brandani, nella top 100 delle creator più pagate da Onlyfans Italia, è diventata una sex worker proprio per questo: si annoiava. Si annoiava come modella curvy, prima, e poi come direttrice di una piscina. «Lavoravo tantissimo e guadagnavo pochissimo. Alla fine, dovevo stare sempre attenta alle spese e, a volte non arrivavo a fine mese. Potevo permettermi poco, passavo il mio tempo a sognare e a fare i conti».
Ormai, solo ricordi. Una volta sui social (Instagram e Tik Tok) ha annusato la popolarità. «Avevo pubblicato una delle mie solite foto un po’ sexy e in pochi minuti è diventata virale. Ho scoperto così la mia popolarità e anche il mio enorme potenziale». Sono i suoi fans a invogliarla ad aprire un profilo Onlyfans. «Venni a sapere grazie ai miei follower che la piattaforma era libera, non aveva censura, se non su argomenti particolari come il pissing, e ripagava. Ripagava tanto». Il grande salto è provvidenziale. Elisa lascia il lavoro in palestra, dove insegna nuoto e coordina le attività e debutta a pieni voti su Onlyfans, raccogliendo da subito migliaia di consensi.
Non lascerà l’Italia
Consensi, soldi… e anche tasse. Elisa Brandani preferisce pagarle, piuttosto che emigrare all’estero. «L’idea di lasciare Brescia e l’Italia in generale non mi piace, molti colleghi creator si sono trasferiti a Dubai, altri in Svizzera e versano pochissime tasse, ma i miei affetti sono qui e non sono ancora pronta per dire addio alla mia vita e all’Italia pur di guadagnare di più. Ho scelto di restare a Brescia e difficilmente cambierò idea».
«Il sesso? Perche no?»
Non ha problemi a mostrarsi senza veli e, men che meno, a fare sesso davanti a una web cam. Soprattutto, poi, se i like si convertono in migliaia di euro ogni mese, ogni anno. «Onlyfans è il mio posto di lavoro, un posto reale come tanti, dove incontri persone reali e stringi amicizie reali». Nel suo caso, le ha consentito di intensificare il rapporto con l’amica di sempre Noemi Furcillo. «Ci conoscevamo e ci frequentavamo già, anche se io sono lombarda e lei toscana. Poi la nostra amicizia è diventata una partnership lavorativa, ma continua anche fuori, siamo amiche per la pelle e sono amici anche i nostri fidanzati. Non capita di rado che usciamo tutti e 4 insieme».
Colleghe ma non concorrenti
«Io e Noemi facciamo lo stesso tipo di lavoro, ma i nostri generi sono diversi», racconta Elisa. «Lei è più timida di me. Io, invece, non ho limiti né riserve. Noemi sembra spaventata dalla presenza di troppi attributi maschili sulla stessa scena. Al contrario, io ne sono enormemente attratta. Mi diverte, addirittura. Ecco perché non ci pestiamo i piedi a vicenda ed ecco anche perché la nostra partnership funziona».
Elisa Brandani: «nella vita privata sono fedele»
Il tradimento, anche solo per sesso? «Mai». Nella vita privata, Elisa Brandani si definisce fedele al fidanzato, che pare non abbia alcuna reticenza verso la sua professione. Al contrario, a detta della creator, ne sarebbe addirittura orgoglioso. Il sesso su Onlyfans è il lavoro dell’influencer, nella vita privata però, lo fa solo con il suo compagno. «Se mi tradisse lo lascerei e ci resterei malissimo», ammette. «Io, del resto, non ho mai tradito. Posso soddisfare tutte le mie fantasie sul posto di lavoro, ma l’amore è un’altra cosa. Amare vuol dire rispettare e tradire vuol dire mancare di rispetto. Non potrei accettarlo».
Sesso col fidanzato solo in privato
«Sono gelosa». La top creator di Onlyfans risponde così a chi le chiede se il suo fidanzato faccia sesso con lei in pubblico. «Tengo alla mia privacy – commenta – ne sono molto gelosa. Voglio che resti autentica. L’amore per il mio fidanzato non è in vendita».
Elisa Brandani: i follower al primo posto
Prostituta? No, grazie, ma i desideri dei fans sono sacri. Così, almeno, la pensa Elisa Brandani che soddisfa le richieste di tutti, ma proprio tutti, coloro che le chiedono contenuti esclusivi, ovviamente a pagamento. Le cifre sono considerevoli: si parte da oltre 100 euro, ma le prestazioni sessuali esplicite valgono anche di più. La più cara? Anche 1.000 euro. La media è di 7.000 euro al mese, in totale, ma in alcuni periodi le quotazioni schizzano e si arriva anche a 10.000.
«Le mance rendono di più»
Elisa Brandani l’abbonamento al suo canale lo regala. O quasi. In teoria, costerebbe 20 euro al mese, ma nella realtà la creator riduce del 70% l’accesso, fissandolo a soli 3 euro. «L’abbonamento è solo il biglietto di ingresso – spiega – i miei contenuti sono quasi tutti riservati a chi abbia voglia di sbloccarli a pagamento. In alternativa, fisso io una mancia fissa per poterli guardare. Quello che mi rende di più, però, sono le richieste dirette. Vedere che mi offrono delle cifre stratosferiche per poter possedere contenuti in esclusiva è stata una rivelazione e anche motivo di orgoglio».
Elisa Brandani: sogno Robert Downey jr
Non è certo un bellone di Hollywood il sogno proibito di una delle creator più pagate da Onlyfans Italia. Lui si chiama Robert Downey jr, ed è un produttore del cinema negli Stati Uniti. «Quando sogno a occhi aperti – racconta Elisa – mi ritrovo a immaginare che suoni alla mia porta. Non da solo, però. Sogno che arrivi da me in compagnia di un fattorino delle pizze e di un vigile del fuoco. L’idea di fare sesso a tre con un uomo così composto mi eccita. Fateglielo sapere».
Sommario
L’ex modella lo scopre per caso: lavora in una palestra dove fa l’istruttrice di nuoto e la coordinatrice. Da quel momento debutta come sex worker e comincia la parabola del suo successo. Elisa Brandani vive e lavora ancora a Brescia, è fidanzata da poco più di un anno e definisce la sua una «coppia modello», senza tradimenti e con tanto rispetto.
L’influencer ammette di provare piacere durante le scene di sesso e di essere divertita dalle richieste dei suoi fan, disposti a versarle anche mille euro pur di possedere contenuti esclusivi. I suoi video compaiono anche su Pornhub, dove però, non fanno registrare lo stesso seguito. Elisa Brandani è anche presente su Instagram, con oltre 500mila follower, e su Tik Tok, il social che l’ha lanciata grazie a una foto diventata virale per caso. La creator crede nell’amore e progetta famiglia e figli con il suo fidanzato. Non teme, invece, critiche e gogna mediatica. Rifiuta con forza la definizione di “prostituta del web” e si dice convinta che i guadagni che realizza siano solo il frutto di una operazione di marketing di successo che punta tutto solo sulla sua immagine osè. Ha come obiettivo arrivare a 200.000 euro l’anno di incassi, mentre il sogno nel cassetto è fare sesso a 4 con Robert Downey junior, produttore cinematografico statunitense.